mercoledì 14 settembre 2011

Ti amo!

Amore non riesco a scrivere nulla, è come se dentro fossi vuota, sento solo un dolore che non mi da tregua, una voglia di te che ormai ha raggiunto l'inverosimile e questo momento di fragilità inaspettato che spero scivoli via, veloce come è arrivato.

Se chiudo un attimo gli occhi mi vedo li accanto a te, in quella foto, a riposare stretta tra le tue braccia nella speranza che il tempo si fermi e che tutto rimanga così come è in quel momento.
Mi manchi amore, mi manchi ogni istante, ogni mio respiro, ogni battito del mio  cuore e vorrei dirti che ti amo; ti amo perchè mi fai sorridere, perchè ogni volta che ti sento il mio cuore sussulta, perchè sei una persona speciale, dolce, sensibile, perchè riesci sempre a stupirmi, perchè quando sono con te provo emozioni che non conoscevo, ti amo perchè mi rendi speciale e il tuo amore mi riempie il cuore di gioia ma soprattutto perchè è il cuore che ha deciso per me scegliendoti tra tanti. Sei arrivato inaspettato, nemmeno desiderato, ma ora ci sei e ringrazierò la vita, 
ogni giorno, per avermi fatto questo dono.


Nessun commento:

Posta un commento