domenica 26 giugno 2011

Senza di te

Questa sera ho realizzato come ti devi sentire tu quando io esco e tu rimani a casa da solo, anzi, vista la mia situazione tu sicuramente ti senti molto peggio di me e rendermene conto ora come ora mi mette una tristezza infinita.
Mi sembra di essere una barca in mezzo al mare, soggetta al volere delle onde e del vento, senza possibilità di reagire, inerme e con la sola voglia di far ritorno al porto per sentirsi nuovamente al sicuro, nuovamente protetta.
E' ingiusto da parte mia pensare a queste cose visto che solitamente sei tu nella mia situazione ma questa sera sono davvero in crisi. Mi manchi in una maniera assurda ed ho una voglia matta di te, come non provavo da tempo. Un tempo ormai lungo e sempre più insopportabile.
C'è un qualcosa che mi stringe lo stomaco e mi fa piangere se solo mi fermo a pensare a te. E' una reazione spontanea e incontrollabile. E' quella voglia matta di sentirti vicino, di toccarti, di volere le tue labbra sulle mie, di provare quei brividi forti, caldi e intensi di quando facciamo l'amore, di sentire la tua voce della quale non posso più fare a meno. E' voglia di te e tu non ci sei...


Nessun commento:

Posta un commento