sabato 4 giugno 2011

Sola

Oggi mi sento sola, abbandonata da tutti, incompresa e la voglia di andare avanti non c'è più.
In questi anni pensavo di essere cambiata, di aver acquisito quel distacco, quel modo di vedere oltre le cose che accadono così da non trovarmi più in situazioni simili. Raggiungere quell'equilibrio necessario per capire cosa è importante e cosa non lo è e dargli il giusto valore, per non soffrire più o forse per soffrire di meno.
Ma oggi mi rendo conto che a tutto questo non ci sono ancora arrivata e forse mai ci arriverò.
Sono testarda, cocciuta e l'emozione prende sempre il sopravvento intralciando questo mio cammino già di per se difficile. Ora come ora è dura e quasi impossibile pensare a qualcosa di bello per il mio futuro. Riesco a vedere solo dei gradini, delle prove forse troppo dure che mi aspettano e la rabbia e la frustrazione sono le uniche sensazioni che provo in questo momento.

Nessun commento:

Posta un commento