venerdì 2 settembre 2011

Mancanza

Ti ho lasciato da nemmeno un'ora e già mi manchi da impazzire. Quando ci siamo lasciati avevo un magone allo stomaco incredibile e ora non ho voglia di dormire, non ho voglia di fare nulla se non di pensare a te e a giornate come quella di oggi anche se mi fa paura pensare che prima o poi finiranno o muteranno.
Io purtroppo per varie vicissitudini che tu conosci bene ho bisogno di certezze e di continue conferme; mi occorre sicurezza per andare avanti, per continuare a lottare e a sperare e ora l'unica cosa di cui sono certa sono i nostri sentimenti e la voglia di stare assieme, questo è più forte di tutto il resto.

Ti prego perdona questa mia esuberanza, questa mia voglia di fare e di dire, questa mia mancanza di tatto che a volte prende il sopravvento senza rendersi conto che tu sei una persona sensibile e potresti rimanerne ferito o irritato... ma non so amore, sinceramente non so se tu puoi capire quanto ti voglio bene e quanto sento la tua mancanza. In certi momenti nemmeno io riesco ad accorgermi di quanto sia immensa questa voglia di averti accanto e di quanto mi pesi e mi crei momenti di crisi e di nervosismo. Vorrei essere in grado di passarci sopra e guardare avanti ma è difficile e non ci riesco o forse non voglio riuscirci ma soffrire è vivere e io voglio vivere per amarti.
Ti amo Alberto!


Nessun commento:

Posta un commento