domenica 4 dicembre 2011

...

Perdere l'amore che mai si era sperato di trovare è come se ti strappassero il cuore dal petto a mani nude con un dolore inimmaginabile che ti strazia e ti percuote. E' un dolore sordo, sempre presente che ti trascina con se, che ti toglie la voglia di vivere, di pensare ad un futuro, anche solo a domani.
E' giusto tutto questo? Vivere solo per soffrire, sempre, giorno dopo giorno.. forse si, forse questo è solo quello che mi merito o forse ho già avuto abbastanza e ora devo scontare tutto quello che di male ho fatto nella mia vita.
Io dico sempre che se potessi tornare indietro sceglierei un'altra strada anche a scapito di qualcosa di importante ma ora che ho perso la fiducia e il tuo amore penso che nulla abbia più importanza, non mi rimane nulla se non i ricordi e i sogni che avrei voluto realizzare assieme a te. Ma tu dici sempre che non si deve pensare ai ricordi perchè sono passati e guardare solo avanti, al futuro. Ora però anche il futuro mi è svanito e in questo momento io penso solo alla voglia che ho di abbracciarti e finalmente baciarti e il fatto che non hai voluto incontrarmi ancora non mi è chiara, mi hai lasciato con un "non me la sento" senza un tentennamento, senza nessun dubbio, senza dare nessuna possibilità a questo nostro grande amore, perchè io penso ancora che è un grande amore. Un anno e mezzo vissuto assieme così intensamente e in un modo così speciale non può in qualche ora diventare un nulla, un qualcosa di cui vergognarsi e buttarsi alle spalle.
Le rivelazioni di ieri per te sono state un trauma ma forse avresti potuto valutare la cosa, pensarci su e dirmi che nonostante il bene che mi vuoi non te la senti di continuare... ma non ti ho sentito dire nemmeno una volta che mi volevi bene e questa è stata la cosa peggiore di tutte nonostante io sapessi che tu me ne volevi e me vuoi ancora.
Non ho più voglia....

Nessun commento:

Posta un commento