giovedì 28 aprile 2011

...

Che pena non parlarti e non dirti quello che provo. Vorrei urlare a squarciagola per poter gettare via questo peso che ho dentro e trovare un pò di serenità... e che rabbia per non riuscire a farlo.
In questi giorni ogni volta che ci lasciamo sembra quasi che sia l'ultima volta che ci sentiamo; non riesco a dirti nulla, appena un saluto distaccato che quasi non mi appartiene, soffocato dalle lacrime.
Ogni sera alla fine della giornata mi dico che domani sarà un altro giorno e mi riprometto che sarà diverso, che domani cercherò di reagire a questa apatia, a questo malessere che mi assale ma poi non è così, le cose sono sempre le stesse, io sono sempre la stessa e l'umore non cambia se non in peggio.

Come dicono in tanti penso che prima di risalire si debba toccare davvero il fondo.
Aspetterò questo momento e vedremo cosa succede.

Nessun commento:

Posta un commento