mercoledì 27 aprile 2011

Una pausa

Mi manchi così tanto che non riesco a trovare le parole per dirtelo.
Siamo qui ora in chat che parliamo e io non riesco a pensare ad altro che alla mia voglia di stringerti, di baciarti e sentire il tuo sapore che ancora non conosco, di guardarti negli occhi e rimanere in silenzio a fissarti sapendo che non è un sogno ma solo la realtà ma... purtroppo questo non è ancora possibile.

Mi dispiace, vorrei essere più forte, più ottimista; vorrei essere capace di tenermi dentro i brutti pensieri che mi assalgono e vorrei cercare di non farti pesare questo mio malessere, perchè oltre ad intristire me sono sicura che influisce negativamente anche sul tuo umore e questa è l'ultima cosa che desidero.
A volte vorrei essere capace di quella freddezza che hanno certe persone, quella corazza che li difende e li protegge dal mondo esterno anche se in certi momenti preferisco soffrire perchè vuol dire essere vivi e provare delle sensazioni, dei sentimenti.

Questi giorni passati lontano da casa sono trascorsi velocemente, è stato come vivere dentro ad una bolla nell'attesa che questa si rompesse e tutto tornasse alla normalità.
Ti ho pensato tanto, ti avrei voluto li con me, l'ho desiderato davvero intensamente ma sempre considerando il contesto in cui mi trovavo.
Quando però sono rientrata a casa mi sono trovata spiazzata e tutta la mancanza di quei tre giorni è comparsa in un attimo travolgendomi con una furia incredibile. Tutto mi parla di te, mi ricorda i nostri momenti cucciolosi, le nostre chiacchere, le nostra risate e il fatto che purtroppo riusciamo a sentirci molto poco mi rattrista moltissimo e mi rende molto nervosa.

So bene come la pensi sulle abitudini, sulla noia che ti viene quando non ci sono più stimoli e la routine ti piomba addosso inesorabile ma ora come ora io vorrei che tutto tornasse come prima dell'incidente.
Ogni giorno poteva essere uguale al precedente, forse un pò noioso per te ma sicuramente più felice e più roseo di ora. Mi auguro che tu riesca a rimetterti presto così da recuperare anche un pò il tuo solito umore allegro e un pò della tua forza d'animo, della tua determinazione che sicuramente influenzerà positivamente anche la mia per poter davvero guardare avanti verso il futuro.
E ti chiedo scusa se a volte sono troppo silenziosa, se non riesco a parlare con te, a spiegarti bene cosa mi passa per la testa ma credimi, trovarmi qui al pc da sola e non poter fare nulla per cambiare le cose è davvero frustrante. Anche ora che tu hai staccato mi è passata la voglia di fare qualsiasi cosa se non quella di piangere come una cretina.

Alberto io ti voglio bene, tanto bene, lo sai, quindi se puoi e se vuoi amami ogni giorno, ogni momento e fammi tornare il sorriso, ti prego!

Nessun commento:

Posta un commento