venerdì 1 aprile 2011

Innamorarsi

Ho paura di quello che mi stà accadendo dentro, ho paura che finisca da un momento all'altro, ho paura di svegliarmi una mattina e di non sentire più quello che provo ora. Un sentimento inaspettato che mi ha catturata, un susseguirsi di emozioni, di desideri, di voglia di stare con te. Una voglia pulsante, intensa che non troverà pace fino al momento in cui finalmente potrò abbracciarti e stringerti a me.
Mesi pieni di eccitazione, di nuove sensazioni mai provate, la scoperta dell'"amore" con la A maiuscola e l'attesa. Un'attesa che dura da tanto e che mi fa sentire di non dover invidiare nulla a nessuno solo perchè ancora non sono riuscita a guardarti negli occhi e a dirti quello che provo per te perchè questo nostro amore è reale ed è così intenso che quasi lo si può toccare con le punta delle dita.
Non avrei mai pensato di innamorarmi così da un giorno all'altro, ma sono contenta che sia accaduto e se non arriverà mai quel giorno che tanto attendo io comunque ti avrò amato veramente come non ho mai amato nessun altro e aspetterò un'altra vita per avere un'altra possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento