giovedì 7 aprile 2011

Sensazioni

E' difficile capire quanto nulla di materiale ha più importanza di fronte alla mancanza dell'amore. La vita è amore, nasce dall'amore e gli apparterrà per sempre.
Solo ora comprendo quando era vuota la mia vita senza tutto ciò.
Per me è un elemento nuovo, sconosciuto, sognato ma mai vissuto e da quando l'ho trovato tutto è cambiato.
Amare è come poter volare, è come un gelato per un bambino, è come il sole per la terra, ti fa sorridere, ti riscalda, ti regala una gioia immensa.

Questo amore, questo desiderio che sento dentro di me, questo calore che mi assale quando sono con te, questa mancanza perenne ogni minuto della mia giornata quando non ti sento, il cuore che batte forte quando mi dici che mi vuoi bene, le mie lacrime che scendono incontrollate dopo che ci siamo amati, il panico che mi assale al solo pensiero di perderti, tutto questo è solo una piccolissima parte di quello che sento per te e che vorrei poterti donare con tutto il mio cuore perchè io ti non ti ho scelto, è il mio cuore che ha scelto per me.
Amore sei una persona speciale, mi piaci così come sei e io voglio solo amarti, voglio starti vicino, voglio condividere le mie giornate con te, le mie gioie e le mie pene.
Voglio ridere con te, sai quanto adoro sentirti ridere, mi riempie il cuore di gioia; è un'emozione che mi ha fatto capire sin dall'inizio che tra noi stava nascendo qualcosa di speciale.
Svegliarsi ogni giorno attendendo il momento di sentirti, pensare alla tua voce e sentirne la mancanza, chiudere gli occhi e provare ad immaginare un tuo bacio e una tua carezza, tutto questo era un grosso segnale che io non ho notato fino a quel giorno famoso nel quale come d'incanto il mio cuore ha preso il sopravvento sulla ragione e mi ha guidato verso di te, verso questo nostro amore, forte e intenso che giorno dopo giorno era cresciuto dentro di noi.
Un amore mai sperato che non voglio perdere e che spero il destino ci voglia concedere.
Ti amo Alberto!

Nessun commento:

Posta un commento